CONSIGLIO DIRETTIVO IN CARICA 2017/2019

 

Come ultimo progetto del mandato, il Consiglio Direttivo uscente 2014-2017 ha scelto di concentrare le proprie energie nello sviluppo di un nuovo METODO di composizione del nuovo Consiglio Direttivo, che si è sviluppato in 3 fasi temporali, tra l’autunno 2016 e i primi mesi del 2017.

E’ stato importante per la nostra organizzazione dare luce ad una visione innovativa, partecipata, decisamente aderente alle linee statutarie e vicina all’espressione associativa di questi ultimi anni.

“Crediamo che questo Metodo possa essere manifesto del tessuto associativo.
In perfetta armonia con il nostro statuto.

Crediamo che rispecchi la nostra visione, tenga conto dei desiderata di ognuno e faccia i conti con le energie e i desideri del singolo individuo associato, con grande rispetto.

Ci crediamo.”

La lista definitiva, a ridosso dell’Assemblea Nazionale di marzo, conteneva candidature di ben 35 soggetti associati per un totale di 169 voti, raccolti da tutti i territori d’Italia in cui Progetto 3&60 è presente.

Dopo aver raccolto e verificato la disponibilità di ogni candidato,  il nuovo Consiglio Direttivo si è costituito,  tenendo presente che lo Statuto  riporta il limite massimo di composizione a 9 persone, e che, sempre da Statuto, viene specificatamente espresso per il singolo Consigliere un limite individuale massimo di 3 mandati consecutivi, per garantire una naturale evoluzione direzionale, uno scambio di responsabilità e un’occasione di rappresentazione diffusa del tessuto Associativo.

I singoli membri, rappresentanti di zone anche molto lontane sul territorio nazionale, hanno accettato con gioia ed entusiasmo di mettersi “al servizio” di Progetto 3&60, associati in mezzo ad altri associati, mettendo a disposizione le proprie abilità e competenze, in ascolto dei bisogni delle persone, dei diversi territori e diverse realtà.

Al Direttivo entrante e tutti noi che desideriamo coltivare il cammino di crescita personale basato sulla consapevolezza di sé e la responsabilità delle proprie scelte, auguriamo buon lavoro e buona vita.

 

 

L’ATTUALE CONSIGLIO DIRETTIVO IN CARICA 2017/2019

Annalisa Da Ros

Presidente

Laura Petriglia

Vice Presidente

Annamaria Bottecchia

Segretario Nazionale

Gabriella Tuzio

Consigliere

Gianni Sorbello

Consigliere

Damiano Micheletti

Consigliere