COSTELLAZIONI FAMILIARI

Eventi - Progetto360

Dettaglio Evento

  • sabato | 9 Marzo 2019 to domenica | 10 Marzo 2019
  • 9:30 - 18:00
  • Via Topaligo, 14, Sacile, PN
  • +39 347 4343835 - Amelia
costellazioni familiari
Costellazioni_PN_2019

DALL’AMORE CIECO ALL’AMORE CONSAPEVOLE.

Cosa sono le Costellazioni Sistemiche?

Si tratta di una metodologia che porta al riconoscimento delle dinamiche nascoste e delle disfunzioni che possono essere presenti sia nella famiglia d’origine che nella famiglia attuale. La famiglia, il lavoro e l’azienda sono dei sistemi, che hanno leggi proprie che li regolano. Esse guidano il comportamento degli individui e sono in gran parte inconsce. Quando tali leggi vengono violate, uno o più membri del sistema sentono disagio: la loro vita diventa inspiegabilmente difficile, a livello relazionale, affettivo o lavorativo.

Le costellazioni svelano ciò che è inconscio e insano; riportano ordine e chiarezza, in brevissimo tempo.

Nella terapia sistemica familiare l’individuo non viene considerato come un’entità a sé stante, bensì come parte di un sistema più ampio: il sistema familiare.

Con l’individuazione di ciò che tecnicamente si chiama irretimento, quel tipo di energia che causava il disagio può dissolversi e permettere alla persona una vita più piena e consapevole.

Ne parleranno:

Siddho Marchesi

Laureatasi in Scienze Psicologiche e Sociali, si è specializzata successivamente in Ipnosi Ericksoniana e Programmazione Neuro Linguistica. Ha poi approfondito il suo lavoro con lo Star Sapphire Energywork e le Costellazioni Familiari. Da anni conduce, in Italia, Europa e India, workshop e trainings di Star Sapphire, Energywork e Costellazioni Familiari, nonché gruppi di consapevolezza per sole donne.

Anurag Gaeta

Conduce gruppi di crescita che pongono al centro a creatività, il lavoro e la professione. Da diversi anni è co-leader con Siddho nel training di Costellazioni Familiari e altri workshop. Nel campo del management, utilizza la meditazione e l’approccio sistemico per il miglioramento delle relazioni tra gli individui e lo sviluppo della creatività sociale. Unendo i principi taoisti e quelli sistemici, ha creato le Costellazioni dei 5 Elementi, un metodo per ristabilire equilibrio e funzionalità nel sistema psico-corporeo.

Amelia Peruch

+39 347 4343835

Valeria Tolin

+39 339 5747393